+39 3402845343 info@mimmobiliare.net

Non voglio comprare un tegame

da | Dic 17, 2022 | Blog

Non voglio comprare un tegame

da | Dic 17, 2022

Molto spesso – durante il primo appuntamento, dopo i primi momenti di formalità e conoscenza reciproca – mi sento dire dai clienti: “Martina, però, per favore non voglio comprare un tegame!”. Quando sento questa frase la mia risposta è sempre: “Hai ragione! Perché mai dovresti voler comprare un tegame?”.

Quando si muovono i primi passi nella ricerca di una nuova casa dubbi e timori sono del tutto normali… Ma non bisogna nemmeno lasciarsi travolgere dalle paure! Per questo è fondamentale scegliere un agente immobiliare giusto. Sì, perché un agente immobiliare come si deve guida, accompagna durante il percorso, consiglia e soprattutto ascolta. Sì, perché un agente come si deve quando accompagna a visionare un immobile, oltre ad “aprire il portone”, illustra pregi e difetti della casa, spiega punti di forza e criticità.

Può benissimo accadere, ad esempio, che ci sia un vizio catastale da sanare, il tetto da rifare o problemi di umidità in una zona della casa… Ma l’agente immobiliare come si deve è anche colui che subito dopo vi indica le soluzioni, vi spiega magari che facendo un vespaio durante la ristrutturazione l’umidità si elimina o che vi spiega che i tecnici degli attuali proprietari hanno già avviato le pratiche comunali idonee per la sanatoria.

Per tutte queste ragioni è fondamentale scegliere l’𝓐𝓰𝓮𝓷𝓽𝓮 𝓘𝓶𝓶𝓸𝓫𝓲𝓵𝓲𝓪𝓻𝓮 𝓰𝓲𝓾𝓼𝓽𝓸, quello di cui potersi fidare. Perché con l’Agente Immobiliare giusto non comprerete mai un tegame!

Martina

Contatti

via Nino Bixio, 31 – Siena
+39 3402845343
info@mimmobiliare.net